Corsi preparto e conservazione delle cellule staminali: nascere e vivere informati

Corsi preparto e conservazione delle cellule staminali: nascere e vivere informati sui benefici che può portare un corso ben organizzato dalla tua ostetrica di fiducia.Tutte le coppie che si iscriveranno al corso preparto a Roma (in zona Furio Camillo) con l'Ostetrica Alessia Pontillo, potranno beneficiare di un'importante promozione: uno sconto di 250€ per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale.

Corsi preparto e conservazione delle cellule staminali: nascere e vivere informati

Perché la "Cryo Save"?

Tra le numerose aziende del settore, abbiamo scelto di collaborare con la "Cryo Save", che coopera con il "Policlinico Gemelli" di Roma. Ha la sua sede legale proprio qui nella Capitale, ed è possibile visitarla e ricevere informazioni e risposte approfondite in merito a tutte le domande che avete.

E' una società che opera in totale trasparenza: è persino possibile andare a visitare i laboratori esteri in cui vengono conservate i campioni di cellule staminali.


Come vengono conservate le cellule staminali?

Le cellule staminali vengono conservate sempre in due sacche diverse e depositate in due celle diverse per ragioni di sicurezza (se un campione dovesse avere problemi, ci sarebbe sempre l'altro).
Inoltre nel caso fosse necessario utilizzare le cellule staminali per una qualsiasi patologia o intervento, la Cryo Save garantisce il trasporto delle sacche entro 24/48 ovunque nel mendo, non solo in Italia (America, Australia...).
 
Conservare le cellule staminali del cordone ombelicale, deve essere inteso come un importante investimento per il futuro di tutta la famiglia, non solo del nascituro.
Oggi sono sempre di più le patologie che si possono curare con queste cellule, tra cui:
  • diabete
  • retinopatie
  • cardiopatie
  • linfomi
  • leucemie
  • coagulopatie
  • sclerosi multipla e molte altre.
Ovviamente l'augurio è che questo regalo che vi fate non dobbiate MAI aprirlo, ma nell'eventualità servisse, avreste a disposizione una possibilità fondamentale in più che farà la differenza.
Proteggi il suo futuro ed il tuo con un semplice gesto.


I corsi sono a numero chiuso, quindi se sei interessata contatta la tua ostetrica di fiducia di Roma, Alessia Pontillo cliccando qui.