Link Amici

Di seguito una lista di link amici che possono essere utili a tutti i miei lettori:

AlessiaPontillo.it: finalmente online il mio sito personale sul quale è possibile regalare o acquistare i miei corsi su Roma.

Kirweb.it  e Webself.it: che hanno realizzato il mio sito personale ed effettuato il restyling di questo blog.

prenotaunavisita.com: il più importante sito di prenotazioni on line in Italia. Oltre alla prenotazione on line di visite mediche e di esami diagnostici, offre la possibilità di scegliere il professionista più adatto alle esigenze del paziente, sia in base ai tempi di attesa ed alle distanze, sia in base alle tariffe. L'iscrizione è GRATUITA!

prodottitipicibarone.it : é un sito di vendita online di prodotti tipici italiani. Ho acquistato numerose volte vini, carni, pasta di Gragnano, salumi....e tante altre cose ottime e di qualità!

manuelarodriquez.com : è una Make Up Artist, Art Director e docente della sua scuola di trucco a Napoli, con cui è iniziata una collaborazione visto che i suoi consigli possono essere utili a tutte le donne che passano per il blog.

babyshowerparty.it : è il primo sito italiano che si occupa dell'organizzazione nei minimi dettagli, del party per festeggiare in modo dolce, unico, impeccabile ed originale, un evento tanto importante come la nascita!

lucafaz.it : è uno dei pionieri italiani della fotografia in gravidanza e neonatale. Esercita a Milano, Venezia e Roma.