Baby Shower Party: l'evento unico ed indimenticabile per festeggiare genitori e nascituro!


Panciotte avete mai sentito parlare del Baby Shower? E' una festa in onore della mamma e del piccolino che porta ancora in grembo, che è già famosissima in Paesi come America, Australia, Francia, Inghilterra e Spagna, e che ora sta prendendo piede anche qui nella nostra Italia!

Il progetto italiano si chiama "Baby Shower Party" e la responsabile è Daniela Narici una mamma/lavoratrice che ha creato questa attività sia a Roma che a Milano, con la collaborazione di Baby Planner in molte regioni italiane.

Questa festa consiste in un dolce evento dedicato alla gestante e letteralmente, significa "doccia di doni" per il nascituro e per i suoi genitori. 
Infatti è un momento unico in cui ci si riunisce tra amiche, si danno consigli ai futuri genitori e, soprattutto, ci si diverte e ci si rilassa festeggiando insieme l'imminente arrivo del bambino.


Quindi è anche un modo per rafforzare la sintonia familiare in modo originale e divertente, gettando così delle ottime basi per una rete di sostegno e di amore da parte di amici e parenti, che sarà preziosissima dopo la nascita del piccolo!
Gli esperti vi aiuteranno a decidere la location, il catering, le decorazioni, tutta l’organizzazione di questo evento nei minimi dettagli, affinché sia davvero un momento unico ed indimenticabile per voi che siete i protagonisti, e per tutti i vostri ospiti!

Per maggiori informazioni, vi invito a consultare il sito: babyshowerparty.it .  


E' il primo sito italiano specializzato in questo tipo di eventi e qui troverete tutti gli approfondimenti in merito all'organizzazione, il catering, gli addobbi, le foto, i regali e tutti i servizi che quest'azienda specializzata in eventi e progetti per la maternità e l'infanzia può offrirvi. 
Il tutto con l'eleganza, la gentilezza e l'unicità che l'evento merita!


PER FESTEGGIARE IL VOSTRO BAMBINO IN MODO DAVVERO UNICO ED INDIMENTICABILE, ALL'INSEGNA DELL'ORIGINALITÀ E DEL DIVERTIMENTO! 




Nessun commento:

Posta un commento